Avviso riapertura termini iscrizione percorsi formativi

A seguito della procedura di selezione degli allievi iscritti nei termini previsti dal Bando con scadenza 25 ottobre 2021, sono state composte due classi di n. 25 allievi per i seguenti percorsi formativi:
1. “Tecnico superiore per la programmazione della produzione e lo sviluppo di collezioni moda abbigliamento” con sede di svolgimento a Martina Franca (Ta);
2. “Tecnico superiore per la programmazione della produzione e lo sviluppo di collezioni moda calzaturiero” con sede di svolgimento a Casarano (Le);

 

– I due percorsi formativi sono stati regolarmente avviati il 30/10/2021;

– Nel caso di dimissioni di allievi è previsto l’inserimento (su autorizzazione regionale) di ulteriori studenti entro il primo quinto delle ore previste dal percorso attingendo alla graduatoria ufficiale.


Esaurita la lista degli studenti selezionati ed inseriti in graduatoria sarà possibile accogliere ulteriori
iscrizioni.

 

TUTTO CIO’ PREMESSO
Si procede alla RIAPERTURA DEI TERMINI per le domande di iscrizione ai percorsi formativi di cui in premessa. Resta inteso che le domande di iscrizione saranno accolte con riserva e l’eventuale ammissione alla frequenza dei percorsi formativi è subordinata ad una prova di selezione suppletiva.